Livello richiesto Data inizio Posti disponibili Frequenza
B1.2 10 Marzo
limitati 1 volta la settimana

Avrà inizio Mercoledi 10 Marzo il Corso breve ‘First exam maximizer’/ Cambridge First Certificate –  Livello B2/C1 ‘ del Quadro Comune Europeo per le Lingue Straniere,  destinato a chi ha già intrapreso in passato  una preparazione First Certificate e desidera recuperare e  ottimizzare la propria preparazione per sostenere a Giugno 2021 nelle sessioni estive di esami Cambridge l’esameper il coneguimento della Certificazione Cambridge First. L’iscrizione al Corso può essere effettuata presso la nostra segreteria in via Androne 63. Il Livello minimo di accesso al Corso è  B1.2  del CEFR, verificato tramite Entry Test.

L’esame Cambridge First è mirato al livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (CEFR),ma a seconda di quale Università, College o altro Istituto italiano o estero presso il quale si desidera fare domanda di iscrizione, potrebbe essere richiesta una votazione specifica o un livello, per l’esame in generale o per un’abilità specifica.

Per tale ragione,  l’esame Cambridge First, pur se  è mirato al Livello B2 del CEFR (nel Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue), fornisce comunque una valutazione affidabile per il livello superiore al B2 : il Livello C1 Cambridge English Scale

Coloro che non raggiungono nell’ Entry Test  il livello minimo richiesto per l’accesso a questo Corso breve, potranno comunque  iscriversi ai nostri Corsi standard di preparazione all’esame First, a  partire da un Livello di competenza iniziale B1, con frequenza 1 o 2 volte la settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.