Ultimi posti disponibili nel nuovo Corso breve IELTS Academic – International English Language Testing System preparatorio all’esame per il conseguimento della Certificazione IELTS Academic di Livello B2   del CEFR – target scores 5.5< x < 6 nelle sessioni di Giugno 2021 e seguenti. Il livello richiesto d’accesso al Corso IELTS Academic è il Livello B1 del CEFR (vedi Competenza Linguistica Inglese) certificato o verificato  con il nostro Entry Test on line su questo sito o in forma cartacea presso la ns sede di Via Androne 63. Il termine ultimo per le iscrizioni è Mercoledì 24  Marzo.

IELTS è il test più popolare al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese.
IELTS fa la differenza nel CV di uno studente e di un professionista.

Globalmente, oltre 10.000 organizzazioni (incluse 3.000 negli USA) riconoscono i risultati di IELTS per vari scopi. Fra queste organizzazioni vi sono università ed enti di alta formazione, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro. IELTS è l’unica certificazione di lingua inglese accettata da tutti i Paesi che ne richiedono una per scopi di immigrazione.

Il nostro Corso IELTS Academic 2021 prevede una frequenza bisettimanale di 3 ore settimanali, da Marzo a Giugno, in gruppi ristretti e omogenei per livello iniziale e target score, guidati da esperti madrelingua qualificati e con competenza specifica nell’insegnamento dell’Inglese per Scopi Specifici (ESP). La scelta della data più opportuna in cui sostenere l’esame dipende dalla data limite entro la quale il singolo studente/candidato deve poter esibire il Certificato IELTS. Il Certificato IELTS viene rilasciato 14 giorni dopo la data dell’esame.

(per le tabelle di equipollenza degli scores IELTS http://www.cambridgeenglish.org/exams-and-tests/cambridge-english-scale/).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.